Download Alla fine, cosa rimane? (Nosce te ipsum Vol. 5) (Italian by Anonymous PDF

By Anonymous

Un libro che si rivolge a quanti, nella vita, hanno avuto l’intenzione – e l’occasione – di ricercare il senso della propria esistenza. In qualunque modo e attraverso qualsiasi filosofia, testardamente e con impegno o anche con il semplice buonsenso che, da solo, rende così evidente quanto “non ce l’abbiano raccontata giusta”.
In particolare, il testo è dedicato a tutti coloro che, entrati in contatto con qualche insegnamento e magari impegnati in un serio lavoro da anni, credono sia possibile realizzare los angeles verità in questa stessa vita, attraverso un improvviso risveglio della coscienza. Ciò che, consistent with intenderci, in Oriente chiamano “Illuminazione”.
A chi pratica Yoga, Meditazione, Zen, Arti marziali o qualsivoglia disciplina che aspiri a qualcosa di più che non un semplice benessere psico-fisico, può essere utile chiedersi che cosa farsene del bagaglio raccolto in anni di lavoro. Se non si raggiunge, cioè, l’obbiettivo di una rivelazione della reale natura del proprio Sé, a cosa sono servite tutte le pratiche, gli sforzi, i sacrifici compiuti nel tempo?
Proveremo, in questo testo, a trattare proprio questo tema. E si tratta di un argomento riservato in specifico a questa specie rara di incontentabili curiosi che antepone l. a. ricerca di un senso all’accettazione passiva.
Non certo a tutti gli altri, quelli che hanno “svenduto” los angeles loro vita, che hanno palesemente scelto (e non ne hanno neppure coscienza) di restare attaccati a qualcosa. Perché le “cose” – il denaro, le passioni, los angeles carriera, il successo, gli oggetti, i luoghi e le persone – sono tutto quello che concepiscono e non ci starebbero neppure a sentire.
Vogliamo quindi fare queste due chiacchiere solo con questo genere di lettori, qualcosa di più dei venticinque lettori di manzoniana memoria, ma non certo una folla. Due chiacchiere tra amici, persone che hanno condiviso fino advert oggi un pezzo del cammino.
Vogliamo insomma chiederci, ormai arrivati insieme a questo punto: «Alla nice, cosa rimane?».

Show description

Read or Download Alla fine, cosa rimane? (Nosce te ipsum Vol. 5) (Italian Edition) PDF

Best personal development & self-help in italian books

Che fare quando non sai che pesci pigliare: Tecniche semplici ed efficaci per prendere la giusta decisione (NFP. Le chiavi del successo) (Italian Edition)

Può sorprendere, ma, quando non sai cosa decidere, in realtà hai già los angeles risposta. Meg Lundstrom presenta un sistema in line with accedere facilmente alla soluzione dei tuoi dubbi bypassando los angeles mente conscia e andando advert attingere direttamente al tuo bacino di conoscenza interiore. Utilizzando collaudate tecniche semplici ed efficaci quali l'auto-test muscolare e l'uso del pendolo, imparerai come formulare le tue domande e a metterti in sintonia con il tuo sistema intuitivo.

Il libro di Mirdad: Il segreto della saggezza e della conoscenza (Un libro per sempre) (Italian Edition)

“Mirdad ha designato proprio questo momento in line with rivelarsi, sì da poter insegnare a voi e al mondo come dissuggellare le vostre labbra e come scoprire i vostri occhi, e quindi, come rivelare voi stessi a voi stessi nella pienezza della gloria che vi appartiene”. Il libro di Mirdad fu pubblicato in Libano in line with los angeles prima volta nel 1948 – prima in inglese e poi tradotto in arabo – da Mikhail Naimy, amico e accolito di Kahlil Gibran, l’autore de Il Profeta.

55 vasche: Le guerre, il cancro e quella forza dentro (Italian Edition)

Uno-due, respiro, uno-due, respiro, los angeles bracciata lunga, il fiato rilassato, le gambe battevano il move slowly come un piccolo motore, e through un’altra vasca e through una ancora. Ebbi appena un attimo di incertezza. Poi dissi a me stesso: ora fagli vedere tu, al tumore, chi sei. Lo dissi quasi parlando, come se non stessi nell’acqua, tanta period l’energia vitale che sentivo dentro di me.

Sonno facile: 21 strategie per sconfiggere l'insonnia, avere la mente lucida, vivere più a lungo (Italian Edition)

Problemi di insonnia? Sapevate che dormire bene e senza interruzioni è l. a. chiave consistent with ringiovanire il corpo, disintossicare los angeles mente, perdere il peso in eccesso e prevenire le malattie? Shawn Stevenson lo ha scoperto quando una patologia degenerativa delle ossa ha spezzato il suo sogno di diventare un atleta professionista.

Additional info for Alla fine, cosa rimane? (Nosce te ipsum Vol. 5) (Italian Edition)

Example text

Download PDF sample

Rated 4.74 of 5 – based on 36 votes